Google Developers Group – Novità da BlackBerry per gli Sviluppatori Android

gdg-bb

Nel secondo evento del 2014, mercoledì 19 febbraio alle ore 19.00 in TAG Milano, Luca Filigheddu illustrerà le opportunità che BlackBerry 10 offre agli sviluppatori Android.

La piattaforma BlackBerry 10 è una delle piattaforme mobili più aperte presenti oggi sul mercato. Oltre a supportare una ampia gamma di tool e linguaggi di sviluppo standard (C++, HTML5, Qt etc.) permette anche di installare e utilizzare applicazioni Android. Con la nuova release 10.2.1, tale compatibilità è ancora maggiore e gli sviluppatori Android possono facilmente pubblicare le proprie app per gli utenti BlackBerry. Questo vorrà anche dire costruirsi una nuova fonte di guadagno sullo store BlackBerry World, per un’utenza che è sicuramente più disposta a pagare per una app rispetto ad un utente Android tradizionale. Nella presentazione verrà illustrato nel dettaglio come approfittare al meglio di questa nuova opportunità.

Non mancare!

Iscriviti qui.

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!