Schermata 2016-10-11 alle 11.58.03

Il Forum del Design 2016 a Talent Garden

Il 20 ottobre presso Talent Garden – Milano Calabiana dalle 9.30 alle 16.00 Designer, Architetti, Manager e Aziende si incontreranno per discutere e confrontarsi sul tema dell’Experience Design al Forum del Design 2016: l’appuntamento annuale promosso da Comunicazione Italiana, dedicato al Design Thinking.

Welcome to the Experience Economy” è il titolo della Sessione di Apertura, alla quale Amministratori Delegati di grandi aziende si confronteranno sul tema fondamentale del Design come strumento essenziale per la fruizione di prodotti e servizi, che coinvolge persone e oggetti, ma che abbraccia spazi sia fisici che digitali, trasformando i modelli di produzione e business rendendoli sempre più coinvolgenti ed esperienziali.

Si parlerà anche di “Immersive Experience”: la nuova frontiera dell’interazione che permette all’utente di vivere un’esperienza completa, grazie alla realtà aumentata e all’uso del virtuale.

Sarà dunque #experience l’hashtag e “fil rouge” che legherà i vari appuntamenti del Forum, dove si confronteranno professionisti tra top manager, imprenditori, architetti, designer, innovatori, che discuteranno di usability, ergonomia, smart working, esperienze immersive.

Partecipare al Forum del Design è vivere una giornata intensa di stimoli e spunti di riflessione, confronto e dibattito attivo, riportando l’attenzione su temi d’eccellenza del design italiano.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!