Schermata 2016-09-13 alle 16.24.15

Il mobile advertising di Ogury cresce a livello internazionale

I nostri tagger Ogury hanno appena annunciato un investimento da 15 milioni da parte di Idinvest Partners. Abbiamo intervistato Francesca Lerario, managing director di Ogury Italy, per conoscere meglio il loro business e i piani per il futuro.

Come nasce l’idea di Ogury?

Ogury è una tech company londinese specializzata in mobile advertising con uffici a Londra, Parigi, Milano, Roma e Madrid. Nasce dall’idea di due founder francesi già noti al mondo digital: Jean Canzoneri e Thomas Pasquet. Jean e Thomas dopo aver creato e venduto un’altra società legata al video advertising (Beead) si sono dedicati completamente alla nascita di Ogury per sopperire a una crescente necessità degli advertiser: raggiungere con le loro comunicazioni pubblicitarie i milioni di utenti che ogni giorno navigano su device mobile (smartphone e tablet) raggiungendo solo quelli realmente interessati a uno specifico messaggio pubblicitario.

Come funziona il vostro business?

Il nostro business si basa su una tecnologia proprietaria che ci consente di avere accesso ai dati ultraprofilati di oltre 250milioni di utenti nel mondo che Ogury è in grado di censire  per targettizzare le campagne dei brand con un elevato grado di affinità. Siamo in grado di collezionare i dati di navigazione dei nostri utenti su siti mobile, di conoscere il tipo di app scaricate e relativo utilizzo, allo scopo di mostrare comunicazioni altamente rilevanti in accordo con quelli che sono i loro interessi.

Avete appena annunciato un investimento da 15 milioni da parte di Idinvest Partners. Quali sono i vostri prossimi obiettivi?

Utilizzeremo i fondi per accelerare l’espansione internazionale, che si concretizzerà nell’apertura degli uffici di New York già questo mese. Il piano prevede poi investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo e il recruiting di nuovi talenti.

Perché avete deciso di trasferirvi a Talent Garden?

Perchè è il luogo perfetto per far crescere il nostro business. E’ davvero stimolante lavorare in un ambiente come questo, pieno di talenti e di idee. E’ bello guardarsi intorno e vedere giovani società come la nostra crescere e diventare realtà sempre più grandi e consolidate.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!