banner-startup-16

La finale di Start Tel Aviv: chi vincerà?

Lunedì 11 luglio la finale della quinta edizione di Start Tel Aviv Competition 2016 arriva a Milano, alla presenza dell’Ambasciatore d’Israele in Italia Naor Gilon.

La competizione Start Tel Aviv 2016 parla al mondo delle startup “in rosa”, infatti uno dei criteri di selezione è costituito dalla composizione del team, che deve essere declinata la femminile.

Le tre finaliste si disputano la partecipazione al bootcamp che si terrà in Israele dal 25 al 29 settembre, in occasione del DLD- Digital Life Design Festival di Tel Aviv e sono:

Yenetics: Ceo Chiara Saba

Orange Fiber: Co- Founder Enrica Arena

Le Cicogne: Co-Founder Monica Archibugi

La giuria, che nominerà la vincitrice, è composta da Giuseppe Di Piazza (Corriere Innovazione), Federico Ferrazza (Wired), Marco Trombetti (PiCampus), Luca Casaburra (Corporate VC Tim), Roberto Magnifico (LVenture Group), Lisa Di Sevo (dPixel), Anna Sargian (Girls in tech), Barbara Carfagna (Rai), Chiara Di Guardo (ContaminationLab) e Naor Gilon (Ambasciatore d’Israele in Italia).

Alla finale parteciperà  anche Livia Bettini, senoir account director per i media, di Google ; condurrà la serata Federica Pasini, Global brander “Girls in Tech”.

Per partecipare all’evento è possible registrarsi a questo link: https://goo.gl/ktgZuW

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!